Solidarietà alle Forze dell'Ordine

Lo sollecita il Consigliere regionale Pdl Giampiero Leo

“Il Consiglio regionale ha approvato a larghissima maggioranza un ordine del giorno di solidarietà alle Forze di Polizia per le violenze avvenute in occasione dello sciopero generale della Cgil dello scorso 14 novembre”.

 

Lo annuncia il consigliere regionale del Pdl Giampiero Leo, primo firmatario del documento approvato questa mattina nell’Aula di Palazzo Lascaris e sottoscritto anche dal capogruppo Luca Pedrale e dal consigliere Franco Maria Botta.

 

“Nel documento – precisa Leo – si esprime la più completa solidarietà alla Forze di Polizia per il prezioso servizio di difesa delle istituzioni democratiche che ogni giorno esercitano, con particolare vicinanza all’agente ferito, le cui toccanti dichiarazioni agli organi di stampa rendono onore al nostro Paese e a tutti i cittadini che ne rispettano le regole”.

 

“Nell’ordine del giorno approvato – prosegue l’esponente del Pdl – si ribadisce la più ferma condanna per gli inqualificabili atti di violenza che inquinano e snaturano, da una parte, una protesta legittima e comprensibile e, dall’altra, denunciano una escalation di violenze regalmente preoccupante”.

 

“Infine – conclude Leo – si invita il Governo nazionale, gli organi competenti e le forze democratiche a esprimere condanna inequivocabile promuovendo ogni iniziativa atta a ricostruire nel Paese un clima di dialogo e civile confronto”.

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 05/12/2012