"ENOIPAGHIAMO", non solo un Comitato: trattasi di legittima difesa"
Palazzo Civico

Lo propone Enzo Liardo, Vicecapogruppo Pdl in Comune

In perfetto stile popolare, in linea con il suo modo di intendere la politica, il Consigliere Enzo Liardo chiude la conferenza stampa di presentazione del comitato “ENOIPAGHIAMO”.

Una conferenza stampa a cui erano invitati, oltre ai giornalisti, anche rappresentanti di altri comitati e associazioni cittadine che hanno voluto dare il loro contributo ponendo gli accenti su vari aspetti della Città che andrebbero quantomeno riesaminati in chiave di minori costi e maggiore efficienza per i cittadini.

La campagna promozionale del Comitato ENOIPAGHIAMO, iniziata una settimana fa con una affissione minuziosa, conta ad oggi un centinaio di telefonate e altrettante segnalazioni arrivate tramite email, fabebook, twitter etc. I cittadini potranno poi avere traccia delle segnalazioni da loro inviate  con le modalità di cui sopra, seguendo i lavori del consiglio comunale.

“Partendo - ha affermato Liardo -  da una critica costruttiva di quanto e’ stato fatto nelle passate amministrazioni torinesi, e’ necessario poi passare ai fatti stimolando, tramite la presentazione di mozioni e interrogazioni, l’amministrazione comunale affinché si adoperi per risolvere i problemi dei nostri concittadini!".

Enzo Liardo ha proseguito evidenziando:

"Il cittadino troppo spesso non ha voce in capitolo rispetto alle scelte dell’Amministrazione. Con questo comitato avranno, attraverso me, un loro rappresentante in Consiglio Comunale. Sarà come portare un cittadino in Aula Consigliare dandogli facoltà di parola!”

Il comitato ENOIPAGHIAMO darà finalmente voce ai Torinesi nel denunciare gli sprechi a cui, impotenti, assistono da almeno 25 anni.

Basterà lasciare il numero nella segreteria telefonica del 3937070770 e sarete richiamati oppure inviate una mail a enzoliardo.enoipaghiamo@gmail.com o scrivete su facebook e twitter.

Le vostre denunce di sprechi, anche documentate con immagini, saranno presentate come interpellanze o mozioni in Consiglio Comunale.

Morale: Prima di aumentare le tasse, diminuisci gli sprechi!!

 

 

 

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 29/11/2012