"Il Comune di Rivoli chiude le strade contro la volontà della cittadinanza"
Rivoli

Lo afferma Luigi Cortese; Segretario Nazionale di Alternativa Tricolore:

 

"Siamo stati contattati da un gruppo di cittadini e commercianti di Rivoli (TO), perché l'Amministrazione Comunale intende chiudere al traffico fino al 19/01/2013 le seguenti piazze: 

 

Piazza Matteotti

Piazza Garibaldi

Piazza Bollani 

 

 e Via Al Castello in modo permanente, i cittadini ed i commercianti di Rivoli tutti residenti nelle zone coinvolte dall'ordinanza".

 

 

Lo afferma Luigi Cortese, Segretario Nazionale di AT, che aggiunge: 

 

 

"Ci siamo recati a fare un sopralluogo con i residenti ed abbiamo potuto verificare, che questa ordinanza provocherebbe non pochi problemi sia ai residenti che ai commercianti, compromettendo a quest'ultimi la già precaria situazione economica vista la crisi che stiamo vivendo".

 

Cortese dichiara infine:

 

"Noi di Alternativa Tricolore abbiamo chiesto al Sindaco di Rivoli Sig. Franco Dessì ed all'Assessore alla programmazione e sviluppo del territorio Dr. Adriano Sozza un incontro per poter trovare una soluzione condivisa tra i cittadini e l'amministrazione".

 

E conclude sottolineando:

 

"Noi di Alternativa Tricolore siamo solidali con chi in quest'ordinanza vede solo l'indifferenza ai problemi della città, mentre il suo ruolo istituzionale dovrebbe essere quello di risolvere i problemi ed aiutare i cittadini, quindi restiamo in attesa di essere convocati dall'Amministrazione per questo incontro".

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 29/11/2012