Biliardo - Il Diamante Tortona: Memorial Beppe Sperti
La locandina

Gara biprovinciale in ricordo dell'atleta recentemente scomparso

TORTONA - Martedì 11 dicembre prenderà il via presso il Centro Sportivo di SS. Voghera n. 14 la biprovinciale a 5 birilli organizzata per ricordare Giuseppe Sperti, stecca doc del Circo Verde nazionale scomparso nello scorso mese di luglio.

Lo abbiamo ricordato in quel triste momento e desideriamo fare altrettanto in questa occasione in cui lo sport da lui tanto amato si appresta a celebrare la sua "presenza" sempre viva nei cuori di tutti con una manifestazione che inizierà, per l'appunto, fra pochi giorni. 

La sua militanza biliardistica in Torino lo vide più volte protagonista assoluto sia come atleta sia pure come Istruttore; poi il suo passaggio in quel di Tortona dove ha proseguito la fulgida carriera sconfitto solo dall'avversario che non concede rivincite, dal male che lo ha sottratto prima di tutto alla famiglia e a tutti noi che lo abbiamo conosciuto ed abbiamo saputo apprezzare le qualità di uomo oltre che quelle di giocatore.

Questa sarà l'occasione per onorare la sua memoria sul campo di gioco, là dove ha saputo esprimere il meglio di se stesso raggiungendo invidiabili traguardi.

Per informazioni in merito all'iscrizione al torneo rivolgersi al Direttore di Gara Marco Malvassora chiamando il n. 393/25.54.651.

La gara si concluderà domenica 23 dicembre con l'iscrizione del vincitore nell'Albo d'Oro della manifestazione.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 26/11/2012