Rosario Miraggio in concerto a Torino il 30 novembre

Il popolare artista partenopeo ritorna in città dopo il sold-out del gennaio 2011

Sul palco de LA ROTONDA VALENTINO sarà di scena con una band di grandi professionisti

- unica tappa in Piemonte del tour italiano -

Dopo il sold-out al Teatro Colosseo del gennaio 2011, è un grande ritorno quello che attende a Torino – città in cui esiste la più grande comunità di napoletani in Italia - Rosario Miraggio, celebre cantante partenopeo della nuova generazione scoperto e lanciato da Gigi D’Alessio, con il quale ha duettato dal vivo e in tv in più di un’occasione.

 Nel frattempo continua il tour italiano nei più noti e frequentati club della musica dal vivo. Voce potente, canzoni dal forte impatto emotivo, l’artista sarà di scena venerdì 30 novembre 2012 alle ore 20.30 sul palco de LA ROTONDA VALENTINO per presentare al pubblico torinese i brani di “Fortemente”, il suo ultimo CD con DVD dal vivo pubblicato dalla storica e prestigiosa etichetta Zeus Record.

 L’album, pubblicato recentemente e con all’interno collaborazioni  di tutto rispetto, fra cui quella con i Club Dogo, è la settima prova discografica,che ha portato il valente Miraggio alla popolarità nazionale a soli 25 anni, facendone uno dei personaggi più amati dalle teenagers di tutta Italia, per la spontaneità delle musiche e l’immediatezza di testi capaci di stamparsi in testa al primo ascolto.

 Anticipato in radio dal nuovo singolo L’amore che mi dai, il disco sta riscuotendo ottimi risultati di critica e pubblico.

 Rosario Miraggio si esibirà dal vivo, come sempre accompagnato sul palco da una band d’eccezione di grandi professionisti, per un lungo viaggio in note alla riscoperta dei suoi più grandi successi, e di hit intramontabili del pop made in Napoli riproposte con nuovi, accattivanti arrangiamenti. Prevendite già disponibili al costo di 20 euro posto unico tutto incluso.

 Ai primi 500 che acquisteranno il tagliando del concerto verrà data in omaggio una copia a testa del cd “Fortemente” che verrà autografato dallo stesso Miraggio dopo il concerto a tutti i fan intervenuti.

 Organizza l’agenzia CPL, da sempre specializzata nella produzione e distribuzione del cast dei migliori artisti partenopei in Italia. Per informazioni, tel. 011 3499956.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 26/11/2012