"Inaccettabile che il Comune ignori l'illegalità a Askatasuna"
Il Centro Sociale Askatasuna

Lo affermano i consiglieri Pdl Marrone (Comune) e Alessi (Circoscrizione 7)

"All'interno del Centro Sociale Askatasuna, corso Regina Margherita 47, continuano i concerti sponsorizzati sul loro sito e anche su Facebook

Leggiamo ad esempio sul loro sito: "http://www.csoaskatasuna.org/99-posse/
99 POSSE LIVE @ASKATASUNA 9|10 NOVEMRE 2012 - INGRESSO 10€
start h.22 con JOVINE live reggae band - h.23 99 POSSE live - after show O'ZULU' dj setABBIAMO CHIUSO LE PREVENDITE ONLINE  PUOI ACQUISTARE IL BIGLIETTO DIRETTAMENTE, dal 5 all'8 novembre, dalle 17 alle 20, all' ASKATASUNA, corso Regina Margherita 47.  Be Sociable, Share!"

I cittadini ci chiedono  se pagano la Siae, se hanno i permessi regolari per svolgere i concerti, se sono in regola con le misure di sicurezza all'interno dei locali visti i tanti cittadini che partecipano agli eventi..è inaccettabile che il Comune continui volontariamente ignorare l'illegalità all'interno l'immobile del Comune.
Bocciato in Circoscrizione 7 l'Ordine del Giorno dove chiedevo la vendita dell'immobile o in alternativa promuovere, entro 6 mesi progetti di riutilizzo che siano in linea con il principio di legalità  e che garantiscano un uso sociale degli stessi.

Anche gli stendardi appesi tra l'immobile e l'albero di fronte sono anni che ci sono...il Comune anche in questo caso non è mai intervenuto, nonostante tante segnalazioni.
Insomma agli anarchici, come sempre, tutto è consentito, grazie Sindaco!".

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 11/11/2012