Continassa: "Assoluta incompetenza della Giunta"
Il Palazzo del Comune

Lo dichiara il Consigliere comunale Pdl M;aurizio Marrone

"Un livello di serietà da cinepanettone, con stracci che volano ad altezza uomo tra assessori ed ex assessori ed il capogruppo del PD che ammette candidamente che valutazione dei terreni, protocollo di intesa e rapporti con società di go kart sono tutti da rivedere. Tutto ciò a un giorno dalla votazione della variante in Sala Rossa: insomma tradotto in una parola obbligo di dimissioni dell’Assessore Curti subito".

Così Maurizio Marrone, Coordinatore Vicario del PdL torinese e Consigliere Comunale, commenta la tortuosa vicenda della riqualificazione della Continassa insistendo:

"Per noi rimane prioritario garantire la vera riqualificazione di una periferia degradata abbandonata a sé stessa in decenni di amministrazione comunale di centrosinistra, riqualificazione ulteriormente messa a rischio dalla incompetenza assoluta di una Giunta che ci ha fatto discutere per settimane in Commissione una delibera fantasma che oggi si rivela fasulla in troppi suoi presupposti".

In conclusione  Marrone annuncia:

"Se almeno in Consiglio emergeranno garanzie reali su questioni fondamentali il voto favorevole ad un investimento per il rilancio delle Vallette è fuori discussione, ma su un punto non c’è dubbio: subito dopo l’approvazione della delibera l’Assessore Curti deve dimettersi e tornare a dedicarsi esclusivamente a nomadi e moschee. Se non dimostrerà da sola la dignità di fare un passo indietro, la Sala Rossa dovrà esprimersi su una nostra mozione di accompagnamento per la sfiducia".  

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 07/11/2012