Emodinamica - Pdl: "Occorre discutere nel merito in Piemonte"
L'ospedale di Moncalieri

Unanime la richiesta del Gruppo regionale

Il gruppo regionale del popolo della libertà all’unanimità rivendica il diritto di poter discutere nel merito l‘organizzazione della rete di Emodinamica in Piemonte

Con questo spirito erano stati presentati due ordini del giorno di consiglieri del Pdl inerenti le Emodinamiche di Orbassano, Rivoli e Moncalieri per aprire un confronto nel merito.

Dopo un’ampia discussione in Aula il gruppo del Pdl ha proposto all’assessore Monferino di rinviare in Commissione Sanità l’approfondimento e la discussione dei due ordini del giorno sulle emodinamiche presentati dal Pdl.

Nonostante ciò, vi è stata una reazione esagerata da parte dell’assessore Monferino, che ha criticato in maniera offensiva gli ordini del giorno presentati dai consiglieri e ha fatto valutazioni negative su tutti i consiglieri e sui coordinatori regionali del partito del Pdl.

A questo punto non ci è rimasta altra scelta che porre in votazione i nostri ordini del giorno, che sono stati votati favorevolmente dal Consiglio.

Diventa ora assolutamente indifferibile una urgente riunione di maggioranza  sulla sanità. Inoltre chiediamo che la riorganizzazione degli ospedali piemontesi venga discussa con i consiglieri regionali e poi, dopo, comunicata alla stampa. Finora è avvenuto esattamente il contrario.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Torino, 30 ottobre 2012

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 01/11/2012