Gipo Farassino al Teatro Alfieri di Torino dal 23 al 28 ottobre 2012

“Com’è bello protestare da Trieste in giu’….”

 

In un paese dove tutti protestano con o senza pretesto, Gipo Farassino, chansonnier per eccellenza dice “..e …io chi sono..? Ma mi ci metto anch’io!” e quindi sfodera ,  lui “bastian contrario” per natura,   i suoi disappunti e le sue indignazioni a tutto tondo: società, politica, costume, il tutto condito con una vena di auto ironia in quanto convinto da sempre che in fondo quasi tutto è spettacolo .

…in questo recital Gipo rappresenta ed interpreta tutte quelle canzoni scritte molto tempo fa, ma ancora modernissime ed attuali , vere e proprie cornici di emozioni dalle quali traspaiono: difficoltà, ricordi, sentimenti, amori di ieri come di oggi , necessari  ad affrontare la vita .

Accompagnato da quattro musicisti rock: i Les Tres ( Roberto Bovolenta, Mario Congiu, Luca Mangani e Vito Miccolis) e il maestro Armando Lardu’ al flauto e alla fisarmonica, il cantautore piemontese è pronto a incontrare il pubblico raccontando un po’ di Piemonte e  di quotidianità a modo suo, garantendo due ore spensierate a tutti giovani di oggi e di ieri..

L’appuntamento autunnale a Torino al Teatro Alfieri   Piazza Solferino 4 dal 23 al 28 ottobre 2012: per orari e prezzi  Torino Spettacoli  0116615447(spettacoli dal martedì al sabato ore 21.00- domenica 15.30)  

info 3473183099

 

 

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 25/10/2012