Quote tricolore: grande successo della petizione popolare
Il gazebo

Lo annuncia il Consigliere comunale Pdl Maurizio Marrone

"Il primo gazebo di raccolta firme, svoltosi sabato pomeriggio nella centrale piazza Castello, è stato un completo successo: centinaia di sottoscrizioni raccolte dimostrano che i Torinesi hanno capito l’importanza della campagna sull’introduzione delle “quote tricolore”.

Lo annuncia Maurizio Marrone, Coordinatore Vicario del PdL torinese e Consigliere Comunale, che insiste:

"Abbiamo dimostrato con il dossier “Non è una città per Italiani”, scaricabile presso http://www.mauriziomarrone.it/wp-content/uploads/2012/05/dossier-NON-E-UNA-CITTA-PER-ITALIANI-2.pdf , che il Comune di Torino eroga il 70% di contributi per borse-lavoro a stranieri, nonostante questi siano solo il 15% dei residenti. Di fronte ai rincari tariffari, le stangate fiscali, il caro-affitti e i tagli all’assistenza il welfare di Torino non può più permettersi questo razzismo al contrario che discrimina i torinesi cittadini italiani rispetto ad extracomunitari, nomadi e profughi".

Il Consigliere Pdl ha concluso ricordando:

"E’ fondamentale quindi il sostegno dei Torinesi alla petizione popolare promossa per l’istituzione di “quote tricolore” proporzionali al rapporto tra cittadini italiani e stranieri comunitari/extracomunitari residenti nella città di Torino: dimostrerà alla sinistra che amministra la nostra città che il tempo del buonismo a spese di Pantalone è terminato".

Nella seconda tappa del tour di gazebo, che arriveranno in ogni quartiere torinese, domattina i volontari saranno insieme al Consigliere di Circoscrizione Alessandro Boffa in corso Svizzera angolo via Buronzo, presso il mercato principale di zona Campidoglio, per continuare la raccolta delle firme. 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 24/09/2012