Degrado in San Pietro in Vincoli
Il mercato abusivo

Pdl preannuuncia esposto in Procura per accertare le responsabilità

“Non si contano più gli ordini del giorno e le interrogazioni presentate dal PdL nelle opportune sedi istituzionali affinché si trovi una soluzione alla situazione di abusivismo e degrado dell’area di San Pietro in Vincoli. Nonostante anche le ripetute segnalazioni alla Polizia Municipale e al Comune da parte dei residenti nulla cambia, se non in peggio. Anzi, dalla data della precedente interrogazione (27 febbraio 2012) la situazione di abusivismo è addirittura peggiorata, allargandosi in una parte dell’area antistante l’ingresso dell’ex cimitero e anche lungo il muro del Cottolengo”.

Lo denunciano Patrizia Alessi responsabile Osservatorio PdL su sicurezza e degrado e consigliere PdL alla VII Circoscrizione e Maurizio Marrone, consigliere comunale del PdL e coordinatore vicario PdL Torino.

“Nei prossimi giorni presenteremo una nuova interrogazione sia in Comune che alla VII Circoscrizione per sapere, vista l’assenza di risultati, cosa è stato fatto per risolvere la situazione e se sarà necessario – annunciano i due Consiglieri - presenteremo anche un esposto in Procura per accertare le responsabilità di questo scempio”.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 15/09/2012