"Sosteniamo i residenti del quartiere Falchera"
La Falchera

Lo sollecita Gioventù Italiana con La Destra Torino

Gli abitanti del Quartiere Falchera hanno recentemente consegnato una lunga lista delle criticità che affliggono il quartiere ai consiglieri della circoscrizione sei.
 

Tra le varie questioni sollevate spicca il problema dell’inquinamento causato
dalle discariche abusive.

Nonostante l’incremento della sorveglianza in zona e degli interventi di pulizia, sono ancora molti gli automobilisti che scaricano periodicamente i loro rifiuti ai margini delle strade.

"Spesso i teppisti - ha asserito il portavoce - danno inoltre fuoco all’immondizia, con conseguenti disagi aggiunti per chi vive qui e si ritrova a dover fare i conti con un’inaccettabile situazione di degrado, che coinvolge anche i laghi".

Questi ultimi sono da tempo in attesa di un’azione di bonifica che ne ripulisca le sponde, attualmente invase da rifiuti di ogni tipo.
 

"Difficile - ha insistito - è anche la situazione della viabilità, anche se in questo settore si stanno cominciando a prendere provvedimenti, come i previsti lavori per l’impianto di illuminazione e per la fognatura di via Tanaro".

 

"Gioventù Italiana con La Destra - ha concluso -  si unisce ai cittadini della circoscrizione 6 nel perorare una necessaria bonifica dei laghi e nel richiedere l’attuazione dei previsti lavori atti a migliorare le condizioni della viabilità".

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 12/09/2012