"Alla Maggioranza il riequilibrio all'interno dell'esecutivo"
Il Palazzo della Regione Piemonte

Il Consigliere regionale Luca Pedrale interviene sul rimpasto

“Il Gruppo consiliare regionale del Pdl apprezza il lavoro svolto in questi anni dall’assessore Elena Maccanti, che si è dedicata al delicato compito di assessore agli Enti Locali, alle Partecipate e ai Rapporti con il Consiglio Regionale. Peraltro rimane del tutto aperta l’esigenza di un riequilibrio all’interno della Giunta regionale, con una maggiore presenza dei rappresentanti del Popolo della Libertà”.

 

Sono parole del presidente del Gruppo consiliare regionale del Pdl Luca Pedrale.

 

“Questo riequilibrio – spiega Pedrale – è la naturale conseguenza delle dimissioni dello scorso anno dell’assessore Ferrero, del Pdl”.

 

“Saranno i partiti e i gruppi regionali – precisa Pedrale – a determinare il riequilibrio all’interno dell’esecutivo regionale. Il rilancio dell’azione politico-amministrativa del centrodestra in Regione Piemonte potrà avvenire anche grazie ad una maggiore presenza del Popolo della Libertà all’interno del governo del Piemonte. Il Pdl rappresenta infatti una grandissima area sociale ed economica di cittadini piemontesi che attendono nuove e adeguate iniziative politiche a livello regionale”.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 06/09/2012