Firme false - Il Consiglio di Stato boccia il ricorso di Bresso

Lo annuncia Luca Pedrale, Presidente del Gruppo consiliare regionale del Pdl

“Per l’ennesima volta l’assalto giudiziario della consigliera Bresso per cercare di sovvertire il risultato elettorale è fallito: il Consiglio di Stato ha respinto il suo ricorso”

 

Con queste parole il presidente del Gruppo consiliare regionale del Pdl Luca Pedrale commenta la decisione pronunciata dal Consiglio di Stato depositata questa mattina.

 

“E’ incredibile – spiega Pedrale – come la consigliera Bresso insista in questo accanimento giudiziario nonostante le ripetute sconfitte già avute. Per noi la vicenda è chiusa e vogliamo, diversamente dalla Bresso, concentrarci sui problemi sociali ed economici del Piemonte. Dobbiamo occuparci, ad esempio, della pesante situazione debitoria lasciataci proprio dall’ex presidente Bresso, debiti che graveranno per parecchi anni sul portafoglio della popolazione della nostra regione”.

 

“Come risulta dal dispositivo – precisa Pedrale – il Consiglio di Stato non riconosce l’equivalenza tra il giudizio penale e il giudizio civile e rimanda al Tar l’approfondimento di questo argomento".

 

“L’accanimento della Bresso – conclude Pedrale – ormai è un vicolo cieco che riguarda solo lei”.

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 01/08/2012