Urru - Marò - Scomparso da palazzo civico striscione per rientro Girone e La Torre
Palazzo Civico

Si chiede Marrone, Consigliere comunale Pdl: Forse Torino non li aspetta più?".

“Avevamo apprezzato il gesto del sindaco Fassino quando, nei mesi scorsi, aveva esposto uno striscione istituzionale per invocare il rientro in Italia dei Maro' Latorre e Girone e dei volontari Bosusco e Urru. A distanza di circa quattro mesi, nel manifestare la soddisfazione per il rientro in Italia di Rossella Urru, dopo quello di Bosusco avvenuto nei mesi scorsi, purtroppo dobbiamo constatare che, mentre attendiamo il rientro in Patria dei nostri Marò, lo striscione sia inspiegabilmente scomparso. Forse Torino non li aspetta più?”.

Se lo domanda Maurizio Marrone, coordinatore vicario PdL torino e consigliere comunale che ha già deposto un’interpellanza a tal proposito; Marrone insiste:

“Non vorremmo che questa assenza ingiustificata fosse dettata dalle polemiche interne alla sua maggioranza che erano scaturite in occasione dell’esposizione dello striscione. Auspicando che così non sia, ci aspettiamo un messaggio chiaro e tangibile di rinnovato sostegno e solidarietà da parte di Palazzo Civico verso i nostri connazionali illegittimamente detenuti in India: Fassino esponga nuovamente lo striscione”.

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 19/07/2012