San Donato - "Ennesimo sfratto rimandato da anarchici"
Via San Donato

I Consiglieri di Circoscrizione 4 Maffei e Boffa: "Le nostre strade ostaggio dei violenti"

“Ancora uno sfratto ostacolato, ancora una mattinata di disordini e un quartiere ostaggio dei violenti: questa situazione non è più sostenibile. Possiamo discutere sugli sfratti ma non sulla legittimità di chi, con la violenza, tiene in scacco le strade della nostra Circoscrizione”.

 

Con queste parole il capogruppo della Lega Nord in Circoscrizione IV, Maurizio Maffei (foto a sx) e il consigliere circoscrizionale del Pdl Alessandro Boffa commentano i disordini di questa mattina quando un gruppo di anarchici ha tentato di bloccare uno sfratto al civico 45 di via San Donato.

 

“Abbiamo anche riconosciuto tra i manifestanti – affermano i consiglieri – alcuni occupanti del centro sociale sgomberato di via Asinari di Bernezzo, ennesimo riscontro della pericolosità che questi soggetti rappresentano per il nostro territorio”.

 

“Non è più ammissibile – concludono Boffa e Maffei – che a questi criminali sia permesso di dare libero sfogo ai loro peggiori istinti: queste violenze devono finire e i centri sociali, vera base operativa per anarchici e autonomi, devono sparire”.

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 17/07/2012