Strade dissestate - Alternativa Tricolore incontra il Sindaco di Modica.
Panorama di Modica

Il Primo Cittadino Buscema promette prossimi interventi

Stefania Gorini, Coordinatrice di Alternativa Tricolore della Regione Sicilia, ci ha comunicato l'esito dell'incontro avuto con il Sindaco di Modica:

 

"Dopo la comunicazione al Sindaco del Comune di Modica sulla situazione drastica delle strade comunali, siamo stati invitati ad un incontro con il Dr. Buscema  per mostrare le condizioni reali delle strade da noi segnalate. Abbiamo trovato nel Sindaco una persona disposta a collaborare per risolvere questo problema, anche se dobbiamo accettare le rimostranze al riguardo della situazione finanziaria del Comune".

 

Il Dr. Buscema ha altresì affermato che nei prossimi mesi si sbloccheranno dei fondi con i quali si inizierà un lavoro di riqualificazione delle strade:

 

"A noi di Alternativa Tricolore - ha chiuso Gorini -  non resta che attendere, vigilando ed intervenendo se nei prossimi mesi non dovremmo vedere l'inizio dei lavori. Questo nostro piccolo risultato è il giusto compenso per l'impegno che stiamo mettendo nella nostra corsa al fianco dei cittadini, e la conferma che la strada intrapresa è quella giusta".

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 09/07/2012