RidiEstate: Giacobazzi il 10 luglio al GruVillage per “spataccarsi” dal ridere

Allo show di martedì 10 luglio prenderanno parte anche Marco Guarena e il comico e cantante Andrea di Marco


E’ uno degli artisti più attesi di RidiEstate 2012 e salirà sul palco del GruVillage martedì 10 luglio alle ore 22.00 per un “Recital” che sarà molto di più di un “meglio di”. Stiamo parlando di Giuseppe Giacobazzi, il comico romagnolo che non si stanca mai di modificare, limare, rivedere il suo “Recital” seguendo l’attualità delle notizie di cronaca e le mutazioni dei tic e delle manie degli italiani.

Parte del calendario di RidiEstate, il “Recital” di Giuseppe Giacobazzi si inserisce nella programmazione dedicata al cabaret dal Festival estivo GruVillage insieme allo "Zelig Show" che si svolgerà il martedì successivo, 17 luglio. I biglietti per assistere allo spettacolo di Giacobazzi martedì 10 luglio (15,00 e 12,00 Euro per I e II settore) sono acquistabili online sul portale www.ridi.it, nei circuiti di prevendita abituale, e presso il box informazioni del centro commerciale Le Gru. Tra i numerosi sconti e agevolazioni previsti segnaliamo quelli per i Titolari di RidiCard, che possono risparmiare fino a 5 Euro sull’acquisto in prevendita di ciascun biglietto (max 2 biglietti per ogni card). Per tutte le informazione sulle prevendite e sullo spettacolo è inoltre a disposizione del pubblico il numero verde nazionale a chiamata gratuita 800 911 910 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Nel suo “Recital” il cabarettista che partendo dalle spiagge romagnole della riviera e dalle bettole della profonda Emilia-Romagna ha conquistato Zelig e i teatri di tutta Italia, presenta un’esilarante galleria di personaggi, vizi privati e pubbliche virtù dell’italiano medio. Un esame ironico e puntuale dell'attualità italiana dai reality show ai telegiornali, dalla pubblicità alle mode del momento senza dimenticare il rapporto con le donne, le dinamiche di coppia e l'ironia sempre affettuosa con cui il comico analizza gli stereotipi del quarantenne perennemente giovane. Il tutto per una serata di risate incontenibili e di riflessioni amare.

Allo show di martedì 10 luglio prenderanno parte anche Marco Guarena con il suo zelighiano “Ninfo Point” e il comico e cantante Andrea di Marco alias Don Giorgione e Povia di Zelig Off e Mai dire Martedì.

Il circuito Ridi è un progetto di Eventiduemila, realtà torinese specializzata nell’organizzazione di spettacoli e manifestazioni di rilievo nazionale per il settore pubblico e privato nonché per le aziende (meeting, convegni, presentazioni). Alla divisione Entertainment, recentemente si è affiancato il progetto Eventiduemila Educational, dedicato alla formazione per le organizzazioni aziendali, che ha già in programma, a settembre, un ciclo di interessanti workshop dedicati ai temi “caldi” della comunicazione.

RIDIESTATE
METTIAMOLA SUL RIDERE

GIUSEPPE GIACOBAZZI
RECITAL

Martedì 10 luglio ore 22.00
Gru Village – Via Crea, 10 Grugliasco
Con la partecipazione di Marco Guarena e Andrea di Marco

Biglietti (costi e diritti di prevendita esclusi):

I settore: 15,00 Euro (11,00 per i Titolari di RidiCard)
II settore: 12,00 Euro (8,00 per i titolari di RidiCard)

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 02/07/2012