I mercoledì "fuoricasa" chiudono con pieno successo la prima fase del programma
Giusy, Egidio, Beppe e Luciano: "Voci ... con corde"

A settembre riprenderà l'appuntamento con la Cultura proposto dall'Associazione di via Oropa

Con l'ottima performance espressa dal Gruppo "Voci ... con corde" mercoledì 27 giugno si è chiusa la prima fase del progetto che l'Associazione "fuoricasa" sta programmando presso il Centro d'Incontro di Corso Belgio 91.

Giusy, Beppe e Luciano Savella insieme con Egidio Governatori hanno deliziato la platea con la consueta pregevole interpretazione della musica italiana, di quella che ha lasciato traccia indelebile nel cuore di tutti gli amanti della storia e della tradizione, di quella melodia che non tramonta mai.

Mariangela Marengo, Presidente di "fuoricasa", ha condotto il cerimoniale di introduzione di questo pomeriggio indimenticabile che si inserisce a pieno titolo nel mosaico che "fuoricasa" sta realizzando per donare sempre qualcosa di nuovo ai cittadini i quali convengono ogni volta più numerosi, segnale inequivocabile che gratifica l'impegno organizzativo profuso.

Linda Di Pasquale, la "voce" narrante, ha introdotto le esecuzioni canore con un tocco di alta classe interpretativa che il numeroso pubblico le ha riconosciuto; Marina Martinis ha completato, come di consueto, il tessuto operativo di "fuoricasa".

Mariangela, Linda e Marina, asse portante dell'Associazione, hanno saputo allestire al meglio questo appuntamento che di fatto ha celebrato le doti canore del Gruppo musicale, arricchito dalla stupenda voce di Giusy Savella, ma soprattutto ha confermato la qualità aggregativa che sa combattere, come ha confermato il Presidente dell'Auser regionale Pibiri nel suo intervento, il male più grande: la solitudine.

Il pomeriggio si è chiuso con il brindisi che ha raccolto tutti intorno al tavolo dovizioso di golosità e ... bollicine: il miglior modo per dirsi arrivederci a settembre, mese in cui "fuoricasa" riprenderà la sua programmazion.

Erano presenti Luca Deri e Valentina Cremonini, Coordinatori della Circoscrizione 7 in cui ha sede il Centro d'Incontro.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 28/06/2012