Progett’Azione: lunedì 25 giugno alle 20,30 la presentazione a Biella, martedì 26 a Pinerolo
Il logo

Gli esponenti di Progett’Azione incontreranno iscritti e simpatizzanti

Dopo Torino, 4 giugno scorso alla GAM, e Asti, venerdì 15 giugno al Palazzo della Provincia, per Progett’Azione, l'associazione politico culturale presieduta dall’on. Maria Teresa Armosino, è la volta di Biella e Pinerolo.  

L’appuntamento per la presentazione di Biella è per lunedì sera 25 giugno, a partire dalle 20,30 nel Chiostro di San Sebastiano in via Quintino Sella.  Martedì 26 Giugno, ancora alle 20.30, sarà invece la volta di Pinerolo, al primo piano di Eataly, in via Poirino 104.

A Biella e a Pinerolo, con l’on. On. Maria Teresa Armosino,  Presidente di Progett’Azione  e parlamentare del PDL, interverranno Angelo Burzi, Presidente del gruppo Progett’Azione in Consiglio regionale, il vicepresidente del Consiglio regionale Roberto Boniperti  e i consiglieri regionali Roberto Tentoni, Gian Luca Vignale e Rosanna Valle.

Gli esponenti di Progett’Azione incontreranno iscritti e simpatizzanti per un confronto sulle motivazioni che hanno portato alla costituzione dell'associazione e sulle prossime iniziative che verranno sviluppate sul territorio e in Consiglio regionale. L'ingresso è libero.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 22/06/2012