Sgombero Palazzina Tesoriera: "Oggi finalmente coroniamo un anno di battaglie al fianco dei cittadini"
La palazzina sgombrata dalle Forze dell'Ordine

Lo affermano i Consiglieri Marrone (Comune) e Boffa (Circoscrizione 4)

"Finalmente il Quartiere Parella puó festeggiare il ritorno alla legalità. Ringrazio le forze dell'ordine per l'ottimo lavoro svolto questa mattina che ha permesso ai cittadini di potersi liberare dai delinquenti che occupavano abusivamente il No Way Squat".

 

Con queste parole Alessandro Boffa, capogruppo del Pdl in IV Circoscrizione, commenta lo sgombero della palazzina del custode dell'ex liceo Carlo Cattaneo, occupata abusivamente da oltre un anno.

 

"Finalmente - afferma Boffa - sono state ristabilite la legalità e la normalità in un quartiere che non poteva più aspettare e che non aveva più voglia di subire i sopprusi degli occupanti".

 

"Oggi - prosegue il capogruppo del Pdl - abbiamo avuto la conferma che la nostra dura battaglia al fianco dei cittadini onesti é stata vincente".

 

"Questo - aggiunge Maurizio Marrone, consigliere comunale e coordinatore cittadino vicario del Pdl - deve essere solo il primo passo e non l'ultimo di un'amministrazione che ha dato per troppo tempo spazio a questi teppisti: dopo il No Way Squat ci aspettiamo che vengano sgomberati anche gli altri centri sociali presenti in città".

 

"I torinesi - concludono Marrone e Boffa - non vogliono vedere la loro città infestata da questi personaggi e troveranno sempre i nostri consiglieri comunali e circoscrizionali pronti a lottare perché gli squatter non abbiano più spazio nei nostri quartieri".

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 13/06/2012