Asti - Progett'Azione

Parte il tour di presentazione regionale: appuntamento il 15 giugno

"L'abolizione del finanziamento pubblico dei partiti è chiesto dagli  elettori, prima ancora degli scandali politici. Per questo sosteniamo  con forza la nostra proposta. Le beghe interne dei partiti,  fortunatamente,  non appassiono più nessuno. Noi lavoriamo per  costruire un centrodestra moderno, aperto alla partecipazione di tutti  coloro che si riconoscono negli ideali liberali, moderati, cattolici  riformisti?".

Lo sostiene Maria Teresa Armosino, parlamentare del  Popolo delle Libertà, presidente dell'associazione Progett'Azione,  invitando tutti i cittadini che hanno cuore le sorti del nostro  territorio a confrontarsi, senza pregiudizi, sui progetti e sulle  iniziative, lasciando da parte polemiche e divisioni che non giovano  nessuno.

Angelo Burzi, presidente del gruppo Progett'Azione in  Consiglio regionale dopo l'incontro del 4 giugno alla GAM di Torino  annuncia che la prossima settimana prenderanno il via gli incontri per la  presentazione delle proposte politiche, sulle quali Progett'Azione chiede  il coinvolgimento di tutto il centrodestra, a partire dagli elettori  del Pdl, partito nel quale sono stati eletti e si riconoscono.

Il  primo appuntamento pubblico con  Progett'Azione, già programmato, si  terrà venerdì 15 giugno ad Asti.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 09/06/2012