Tasse comunali: mozione contro il blitz di Ferragosto
La Mole Antonelliana

Lo annuncia il Consigliere comunale Pdl Maurizio Marrone

"E' inaccettabile passare i giorni a logorarci in Commissione bilancio sui regolamenti delle tasse comunali (IMU, IRPEF ecc.) senza affrontare e discutere apertamente le aliquote! E' scorretto per la minoranza consiliare e per i cittadini apprendere le novità sulla quantificazione delle aliquote - che nel tempo vanno al rialzo - dalle pagine dei quotidiani o dai pettegolezzi trapelati da riunioni di maggioranza".

Queste le affermazioni di Maurizio Marrone, Coordinatore Vicario del PDL torinese e Consigliere Comunale, che insiste:

"Per questo motivo presenteremo, dopo la proposta di delibera sulla riduzione al minimo dell'IMU sulla prima casa, una mozione di accompagnamento al regolamento IRPEF che impegni la Giunta a non incrementare l'aliquota comunale".

Il Coordinatore Vicario del Pdl conclude affermando:

"Intendiamo stanare, infatti, una sinistra che - temiamo - intende fissare le impopolari aliquote al massimo già annunciate sui media con delibere "ferragostane", così come lo sforamento del Patto di Stabilita' e' stato deciso in piene festività invernali, tra un cenone natalizio e un brindisi di Capodanno. Ma non gli permetteremo di fregare ancora una volta i Torinesi". 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 02/06/2012