Prosegue con successo l'appuntamento con i mercoledì "fuori casa"
I protagonisti

Al Centro d'Incontro di corso Belgio 91 voci e canzoni di un passato indimenticabile

Mercoledì 30 maggio l'appuntamento l'Associazione Auser "fuoricasa" ha ottenuto un particolare riscontro di pubblico: il tema di questo pomeriggio, un revival fra le canzoni che hanno lasciato traccia indelebile nel cuore degli interpreti e in chi le ascolta, ha ottenuto il miglior consenso premiando l'impegno organizzativo del Presidente Mariangela Marengo (sopra a dx) e delle preziose collaboratrici Marina Martinis (sotto a sx) e Linda Di Pasquale.

La storia della canzone italiana dagli anni '50 agli anni '60  è stata proposta con pregevole esecuzione da Beppe Savella e Egidio Governatori preceduta dalla lettura dei testi che Linda Di Pasquale (a dx) ha vissuto e fatto vivere al pubblico con la sua forte intensità interpretativa.

Vivace anche il quadro storicomusicale introdotto da Mariangela Marengo nella giusta cornice, quella che dona grandi emozioni.

L'Associazione "fuoricasa" ha così confermato la sua grande funzione sociale anche in questa parentesi di aggregazione in cui il pubblico può diventare protagonista: la bella voce di Giusy ( a dx) ne è stata la conferma in questa occasione come lo è stato in quelle passate.

Segnaleremo tempestivamente i prossimi appuntamenti con i mercoledì "foricasa", spettacolo da non perdere, rendez vous con il cuore e il sentimento.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 31/05/2012