San Mauro - Festa delle fragole 2012
La locandina

MusiKat porta la musica in piazza ...... Europa

L'annuale "Festa delle Fagole", in corso da sabato 19 maggio, è giunta all'appuntamento con la musica che si inserisce nel ricco programma allestito dalla Pro Loco; anche quest'anno il connubio fra l'Ente locale e l'Agenzia MusiKat porterà nella cittadina alle porte del Capoluogo le serate musicali che proporranno il loro vasto e curato repertorio.

Il Presidente della Pro Loco Maurilio Rastelli (nella fotografia a sx), che da anni ha instaurato un proficuo e qualitativo rapporto di collaborazione con i Play Maker di MusiKat Vittorino Romagnolo e Caterina Fiorito, ha inserito tre rendez vous che inizieranno sabato 26 con l'orchestra "Brunetto & la Band" che suonerà in piazza Europa a partire dalle ore 21.

Ancora piazza Europa, venerdì 1 giugno ore 21 diverrà teatro del secondo appuntamento: sarà la volta dell'orchestra "Mary Tris" per una serata danzante di grande richiamo.

Sempre in piazza Europa il 2 giugno alle ore 21 si ballerà con l'orchestra "Stefano Teruggi"; si completerà così il tassello che fa parte di un mosaico variegato che il Presidente Rastelli, da molti anni al timone della Pro Loco Sanmaurese, ha saputo allestire con la consueta maestria.

La consolidata collaborazione con MusKat, l'Agenzia che si preoccupa di proporre i vari Gruppi musicali, ha scaturito le tre serate che abbiamo descritto, inserite nel panorama festoso della "Festa delle Fragole" che il Sindaco Ugo Dallolio, nella fotografia a dx, ed il Presidente Maurilio Rastelli donano, come di consueto, alla cittadinanza.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 25/05/2012