Approvata la Legge di Bilancio

Nonostante sia a casa malata, esulta Giorgia Meloni.

Dopo diverse sedute parlamentari per approvare la Legge di Bilancio, nel pomeriggio di ieri, 29 dicembre, si è arrivati all’approvazione definitiva.

Anche se non presente in Aula, a causa di un’indisposizione di salute, ha festeggiato il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, che sui suoi diversi canali social ha scritto: “Ringrazio a nome mio e del Governo i parlamentari di maggioranza di Senato e Camera per il sostegno e la compattezza dimostrati. Un segnale positivo per una Manovra importante, che mette al centro le famiglie, il lavoro e le imprese. In linea con i principi che guidano la nostra azione e con il programma che gli italiani hanno votato”.

Parole di orgoglio di un politico che sa bene di avere il Popolo Italiano dalla sua parte e di essere ancora in netto vantaggio sul Centrosinistra che, a ben vedere, sta messo peggio di un anno fa.

Per questo il Premier Meloni ha continuato: “Questa volta la Manovra viene approvata senza il voto di fiducia. Ringrazio per questo anche le opposizioni che, pur nel forte contrasto sui temi, hanno contribuito allo svolgimento del dibattito”.

A commento di questa importante e storica giornata, non si può che far proprie le parole con cui il Presidente del Consiglio ha chiosato il suo messaggio: “E ora avanti con determinazione, coraggio e responsabilità”.

Continueremo a seguire l’evoluzione politica del nostro Paese, soprattutto nel prossimo 2024 in cui il Piemonte sarà chiamato a rinnovare il Consiglio Regionale e l’Italia tutta dovrà scegliere il nuovo Parlamento Europeo.

 

© 2023 CIVICO20NEWS - riproduzione riservata

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 30/12/2023