"Tasse comunali: nuova stangata dello sceriffo Fassino di Nottingham"
Il Comune di Torino

Lo afferma Maurizio Marrone, Consigliere comunale Pdl

"Dopo i rincari su biglietti dei mezzi pubblici e strisce blu, Fassino prepara una nuova stangata fiscale: +3% di tassa rifiuti, fino a +5% per occupazione suolo pubblico di commercianti ambulanti e dehors. Ma il Popolo della Libertà opporrà strenua resistenza in aula, presentando ben 1.000 emendamenti di ostruzionismo".

Maurizio Marrone, Coordinatore Vicario del PDL torinese e Consigliere Comunale, annuncia battaglia in Consiglio contro gli aumenti di Tarsu, Cosap e Cimp e sottolinea:

"La nostra contrarietà a qualsiasi aumento delle tasse comunali rimarrà fermo e senza compromessi, almeno finché la sinistra non darà il buon esempio tagliando sprechi e privilegi clientelari, a partire dagli stipendi dorati dei suoi super manager e dei valletti di corte di Fassino. Fino a quel momento chiedere ulteriori sacrifici ai Torinesi e' fuori discussione, fino a quel momento qualsiasi aumento della pressione fiscale imposto a colpi di maggioranza troverà una barricata nei nostri banchi di opposizione".  

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 21/05/2012