Calcio - Il Toro con due... piedi in A !
Toro, Toro, Toro ! (Foto Torino FC)

All'Olimpico sconfitto nettamente il Sassuolo

Un grande Toro ha sconfitto il Sassuolo con il clasasico 3 a 0, risultato che non lascia dubbi sulla qualità dei ragazzi di Ventura che hanno raggiunto il meritatissimo vantaggio poco dopo la mezz'ora del primo tempo con D'Ambrosio che ha inzuccato un preciso cross di Vives autore, poco prima, di uno spunto superlativo che si era  stampato sul palo.

Un Toro determinato ha così reagito nella maniera migliore alla fuoriuscita di Capitan Bianchi per infortunio.

Il dominio assoluto del campo si è confermato al 7° della ripresa con Basha che ha siglato il raddoppio con un piatto destro imprendibile per il portiere avversario Pomini.

Il rigore fallito dal Sassuolo con Sansone ha dato ulteruiore spinta ai granata che hanno messo al sicuro il risultato con Meggiorini al 36°.

Una vittoria importantissima che, al di là della definitiva sentenza in merito all'incontro di Padova, porta il Toro ad un niente dalla promozione diretta come ha sottolineato nell'immediato dopo partita Basha il quale ha peraltro ammesso il fallo da rigore commesso. 

Euforico il Mister Giampiero Ventura che ha affermato di aver rivisto l'orgoglio di essere del Toro e la voglia di festeggiare colorando la città di quel granata che profuma di serie A.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 16/05/2012