Alfa Teatro - Giovedì 17 maggio ore 21 "CRAZY GUITAR NIGHT"
La Platea dell'Alfa Teatro

Compagnia PEOCIO MUSIC CLUB: “La notte delle chitarre torinesi”

 Guitar with:

 

 Luca Allievi, Sandro Bellu, Miky Bianco, Massimo Bindi, Francesco Bordino, Tony Degruttola, Simone Falovo, Fabrizio Fratucelli, Enrico Mariuzzo, Alberto Petronio, Roberta Raschellà, Beppe Rosso, Alessandro Verando, Tony Scanta.

 

Giovedì 17 maggio, all’Alfa Teatro, andrà in scena CRAZY GUITAR NIGHT, “la notte delle chitarre torinesi”, una ri-produzione della nota Notte delle Chitarre, rassegna che dal 2001 vede sui palchi di tutta Italia un super-team di chitarristi ripercorrere la storia del rock italiano, senza mai dimenticare un dovuto omaggio ai grandi della chitarra internazionale.

 

Il concerto, organizzato da Tony Scantamburlo (titolare del Peocio, noto circolo culturale ricreativo della provincia), vedrà avvicendarsi sul palco, per la prima volta insieme, alcuni tra i più promettenti ed affermati chitarristi piemontesi, che daranno prova del loro migliore repertorio Rock, Metal, Blues e tanto altro ancora.

 

Gruppo di supporto saranno gli Alphabet City, condotti da Tony Scanta. Alcuni interverranno con le loro band, o addirittura da soli, per risaltare ancor di più i suoni delle chitarre acustiche e dei loro arpeggi. Per chi ama il rock, gli assoli, le ‘svisate’ e la buona musica, sarà un appuntamento da non perdere.

 

Presentano la serata Pino Rolle e Deborah Bottazzi.

 

 

BIGLIETTO INTERO € 12,00 – RIDOTTO € 10,00

 

Alfa Teatro

Via Casalborgone, 16/i

10132 Torino

Tel. 011.19504896 – 011.8193529

www.alfateatro.cominfo@alfateatro.com

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 14/05/2012