Il Peegasm la nuova frontiera del piacere

Mini orgasmi prodotti dalla minzione.

In alcuni paesi sta prendendo piede la moda del Peegasm. Questo tipo di pratica prevede il trattenere l'urina per lungo tempo, per poi, farla defluire.

Il suo rilascio, dopo essere stata trattenuta a lungo, provoca una sensazione di piacere ed è stata paragonata a un mini orgasmo.

Il fenomeno trova maggiore diffusione tra le donne. Ma anche negli uomini la sensazione è identica. Conformazioni differenti ma piaceri simili.

Al momento no ci si sa ancora spiegare il perché ciò avvenga. Non ci si spiega come possa scatenarsi questa sensazione di piacere con il rilascio dell'urina.

Le ipotesi più accreditate sono legate alla conformazione dell'apparato urinogenitale. La vescica può interferire e influenzare zone erogene presenti in loco. La tensione del trattenere l'urina, il movimento interno prodotto dal suo rilascio, a detta degli studiosi, può far provare piacere come risposta organica di abbandono della tensione accumulata.

Benché tale pratica possa sembrare all'apparenza innocua, essa non lo è affatto. A lungo andare si possono creare degli scompensi non da poco. si rischia, nel tempo di andare incontro a problematiche di incontinenza. Trattenere l'urina o, per dirla in modo popolare, la pipì, se agito e messa in pratica abitudinariamente, potrebbe essere la causa di possibili, con un'alta probabilità, di problemi al tratto urinario e alla vescica. Non solo. Potrebbe anche favorire la comparsa si di infezioni che di cistiti.

Esiste poi un'altra variante del peegasm "tradizionale", cioè, quella associata ai rapporti sessuali in maniera tale da rendere l'orgasmo più intenso. La posizione della "cowgirl" a vescica piena per esempio. Dove, grazie alla posizione assunta, non solo si stimola la parte anteriore della vagina, ma anche nel momento della esplosione orgasmica si rilascia in contemporanea anche l'urina. L'insieme dei due fattori, come riportato da interviste e analisi delle chat dove si parla di questo argomento, sembra donare piacevoli sensazioni ad alta intensità orgasmica.

Diciamo che il peegasm, anche se porta a sensazioni molto piacevoli come brividi e micro sussulti emozionali, per le ragioni viste prima può essere sconsigliabile. Ricordo che le mode passano, i danni restano.

 

© 2023 CIVICO20NEWS - riproduzione riservata

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 21/10/2023