10 Maggio: "Stasera notte bianca in corso Monte Grappa per la legalità"
Corso Monte Grappa

Lo annunciano i consiglieri Montaruli, Marrone e Boffa

Stasera, dalle ore 19, in corso Montegrappa tra via Crevacuore e via Passo del Brennero, Alessandro Boffa, Capogruppo del PDL in IV Circoscrizione, ha organizzato una “notte bianca per la legalità”: il presidio, al quale prenderanno parte tutti i consiglieri PDL della IV Circoscrizione, il Consigliere comunale e coordinatore vicario del PDL torinese Maurizio Marrone e il vice presidente del Gruppo Consiliare regionale Augusta Montaruli, proseguirà tutta la notte.

“Le numerose segnalazioni dei cittadini – spiegano Alessandro Boffa, capogruppo del PDL in Circoscrizione IV e Maurizio Marrone, consigliere comunale e coordinatore vicario del PDL torinese – non hanno mai avuto risposta dalle istituzioni: è giunta l’ora di strappare di mano il quartiere ai criminali che frequentano le panchine della zona e restituirlo ai cittadini”.

“Il gruppo di rumeni che bivaccano sulle panchine – spiega Boffa – si è già reso più volte protagonista di furti, scippi, aggressioni verbali e atti osceni: un panorama che non può più essere tollerato”.

“Saremo al fianco di coloro che vorranno scendere in piazza con noi – afferma Marrone – per dimostrare che anche se l’amministrazione comunale è sorda ai bisogni dei cittadini, i torinesi possono contare sempre sul nostro aiuto”.

“Non possiamo permettere - concludono Marrone e Boffa – che il quartiere, già fortemente vessato dal centro sociale di via Asinari di Bernezzo, diventi una zona franca per la criminalità: come abbiamo sempre fatto siamo in prima linea nella difesa dei nostri quartieri”.

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 10/05/2012