Calcio - Un Toro .....luminoso acceca il Padova
Tifosi in festa (Foto Torino FC)

I granata ancora soli al comando

Un Toro inarrivabile per i patavini fa i tre punti e stacca nuovamente il Pescara che incontrerà sabato prossimo in trasferta.

Il Meggiorini show si è tradotto nel vantaggio torinista dopo 12 minuti: una rete da vero goleador che ha lasciato di stucco la difesa del Padova.

La supremazia dei granata nella prima frazione è stata ben di più di quello che dica il risultato legato alla marcatura descritta.

Nella ripresa il risultato si concretizza all'8° con Di Cesare che finalizza un'ottima azione del collettivo.

La rete del patavino Cacia, giunta sei minuti dopo, non influisce più di tanto sul gioco dei padroni di casa che tengono in pugno il risultato mettendolo al sicuro con Antenucci al 42° dopo aver confermato la supremazia sul campo.

Questo il biglietto da visita che il Toro presenta al Pescara di Zeman che pare l'unica squadra in grado di tenere il ritmo della prima della classe.

Prudente Ventura al termine del match come pure Di Cesare; euforico Meggiorini che ringrazia i compagni ai quali dedica il gol.

La partita con il Pescara potrebbe dare la svolta decisiva al campionato mettendo i granata al sicuro da pericolosi ....vicini di casa; un risultato utile nel recupero con il Sassuolo sarebbe il suggello alla rincorsa verso la promozione in A che sembra proprio vicina.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 08/05/2012