Calcio - Il Toro batte il Crotone e resta in vetta
I tifosi sempre al fianco della squadra (Foto Torino FC)

La squadra reagisce al verdetto federale e continua la sua corsa

Il Toro continua a macinare risultati positivi: dopo la parentesi "burocratica" che ha tolto i tre punti del black out di Padova dapprima assegnati dopo lunga e penosa gestazione, i granata si sono imposti nettamente contro il Crotone ancor più di quanto dica il risultato.

Glik ha espugnato la porta avversaria dopo appena 3 minuti ripetendo la classica inzuccata che non lascia scampo al portiere avversario: un copione deja vu che conferma le doti aeree del difensore torinista.

Il raddoppio di Sgrigna al 39° ha siglato la supremazia territoriale dei granata che hanno chiuso la prima frazione con il vantaggio ampiamente meritato.

Il rigore di Calil al 15° della ripresa, concesso con generosità dall'arbitro Di Bello che in questa occasione ha tradito la buona performance complessiva, non ha creato particolari contraccolpi.

Il Toro ha continuato a fare il suo gioco portando a casa il risultato.

Soddisfatto il Mister Ventura che al termine del match non ha voluto ritornare sulle vicende passate: "L'unico pensiero è la partita di martedì a Livorno".

All'unisono i giocatori consapevoli che d'ora in poi ogni incontro avvicina come pure allontana la serie A; ma la squadra ha ritrovato quello Spirito di Gruppo che completa le singole individualità.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 29/04/2012