Calcio - Contro la Reggina il Toro conferma il parziale e si attesta sempre più in alto
Il Toro vincente saluta i tifosi (Foto Torino FC)

I granata all'Olimpico fanno i tre punti in sospeso per la grandinata

Nella partita forse più difficile da affrontare sotto il profilo psicologico, i ragazzi di Ventura hanno dimostrato piena maturità e consapevolezza dell'importanza di una vittoria conquistata a metà e da confermare.

E così è avvenuto: il gol di Glik, segnato nel parziale prima della bufera che aveva determinato la sospensione del match, ha dato al Toro quei tre punti che mettono in chiaro le aspirazioni della squadra.

Contro la Reggina si è vista la compattezza di un Gruppo che ha in essa la sua arma migliore.

Lo Spirito Toro ha trionfato preparando al meglio il prossimo appuntamento che vedrà i granata ancora all'Olimpico contro il Crotone.

Ormai ogni incontro è una finale: lo ha affermato l'artefice del successo nell'immediato dopo partita ribadendo il fondamentale concetto che non importa chi fa gol ma l'importante è buttarla dentro.

Pienamente soddisfatto il Mister che ha voluto sottolineare come la squadra abbia messo in campo il giusto approccio ad un incontro insidioso se affrontato con la superficialità di chi gioca in casa e sta vincendo.

Invece l'umiltà e la determinazione hanno fatto il risultato confermando la marcatura di Glik: una prova di grande maturità. 

Un Toro così guarda avanti senza più pensare al risultato delle altre, bensì alla propria performance vincente che lo rende irraggiungibile.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 26/04/2012