Saint Vincent: poker tournament ai blocchi di partenza
La casa da gioco valdostana

Per la prima volta la Casa da gioco valdostana affronta l’organizzazione diretta di un grande evento di Poker

Si terrà dal 13 al 15 di aprile la prima edizione del SAINT-VINCENT POKER TOURNAMENT, evento organizzato dal Casino de la Vallée di Saint-Vincent per tutti gli appassionati di Texas Hold’Em.

Per la prima volta, la Casa da gioco valdostana affronta l’organizzazione diretta di un grande evento di Poker suscitando grande interesse tra i giocatori più affermati.

Il Main Event, con buy-in di 900+90, e montepremi garantito di 100.000,00 Euro, si svolgerà, in tre giornate, dal venerdì alla domenica, ma sono previsti altri Side Event, tra i quali si segnala il “KNOCK OUT”, con buy-in di 150+50+20, che si svolgerà nella giornata di sabato 14 aprile con inizio intorno alle ore 17.

Giovedì 12 aprile, a partire dalle ore 18, è previsto un torneo “free roll”, CAP 250, a partecipazione completamente gratuita, in occasione del quale il Casinò metterà in palio un montepremi di 1.870,00 Euro, che daranno diritto ad un Ticket di partecipazione al Main Event del valore di 990,00 Euro e quattro ticket, del valore di 220,00 Euro, per la partecipazione al Side Event KNOCK OUT.

Il Torneo ha ottenuto la “bandierina” di The Endom Mob, quindi assicurerà ai partecipanti il riconoscimento ufficiale dei risultati ottenuti rispetto al ranking di posizione dei giocatori.

Per quanto attiene alla comunicazione, il Casinò di Saint-Vincent si è assicurata la collaborazione di Pokerfactor e del suo famoso TG POKER, oltre a blog, social, web tv, shooting fotografico e diretta tv in streaming con commento del tavolo finale.

Hanno già confermato la loro presenza a Saint-Vincent alcuni giocatori professionisti, di assoluto rilievo, quali Max Pescatori, Carla Solinas, Salvatore Bonavena, Daniele Mazzia, Francesco De Vivo, Maurizio Musso e Paolo Della Penna.

Il parterre dell’evento si arricchirà ulteriormente anche grazie alla presenza dei giornalisti sportivi, grandi appassionati di Poker, “Ciccio” Valenti, Nicola Calathopoulos, Stefano De Grandis, Fabio Caressa e Davide De Zan, ai quali si aggiungerà la nota showgirl Cristina Quaranta.

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 06/04/2012