Teatro Cardinal Massaia - Domenica 1 aprile "La leggenda dell'isola di Capo Verde"

Ultimo appuntamento con "Teatro in Famiglia"

Al Cardinal Massaia "TEATRO in FAMIGLIA", la rassegna pensata per tutte le famiglie che desiderano vivere insieme ai propri figli l'esperienza di andare a teatro, si chiude domenica 1° Aprile 2012 alle ore 16 con LA LEGGENDA DELL'ISOLA DI CAPO VERDE, spettacolo presentato da Tita Giunta e Carmelo Cancemi.

Lo spettacolo racconta il mistero delle due colline dell'isola di Capo Verde: tutte le notti di luna piena, il genio dell'isola di Capo Verde invoca uno spirito affinché racconti a tutti la sua storia. Tanto tempo fa, lo spirito era una ragazza molto carina che aveva un difetto: una piccola gobba da lei disprezzata. Lei era sposata con un uomo molto buono, che aveva anche una seconda moglie, anche lei con una gobba, ma con un carattere buono e allegro. La prima era invidiosa di tutte le donne dritte e non appena scoprì che la seconda moglie si era liberata della sua gobba grazie all'aiuto di uno spirito dell'isola, volle imitare la sua sorte, ma le cose non andarono come si aspettava..

Uno spettacolo che coinvolgerà tutti i bambini in sala e alcuni di loro verranno chiamati a salire sul palco per diventare personaggi della storia, con tanto di trucco e abiti di scena.

Adatto ai bimbi dai 3-4 anni in su. Intero: 8 euro - Ridotto: 6 euro (per i bambini tra i 3 e i 12 anni compiuti, i bambini al di sotto dei 3 anni non pagano).

Prevendite presso la biglietteria del Teatro in via Sospello 32 aperta dal martedì al sabato dalle 16 alle 19, il venerdì e il sabato anche dalle 10 alle 12. Informazioni e prenotazioni all'indirizzo e-mail prenotazioni@teatromassaia.it o al numero 011.257881 in orario di  biglietteria.





Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 31/03/2012