Ultimissima da ...... Cioccolatò!

Premiati i vincitori del concorso "Apri e Vinci" indetto da Intesa San Paolo durante la manifestazione

Sono tredici i fortunati che, partecipando al concorso “Apri & Vinci” indetto da Intesa Sanpaolo durante l’ultima edizione di Cioccolatò, si sono aggiudicati gli altrettanti premi in palio, consegnati durante una cerimonia ufficiale che si è svolta questa mattina alla Filiale Superflash di Intesa Sanpaolo a Torino. A consegnare i premi i rappresentanti della Banca Antonio Nucci e Luigi Teolis e il Direttore Generale di Cioccolatò Bruno Fringuelli.

Il soggiorno benessere per due persone (3 giorni/2 notti con percorsi Hammam compresi) presso l’Hotel Le Tre Vaselle di Torgiano, nella campagna umbra, se l’è aggiudicato la torinese Marinella Notarianni, mentre la novarese Flaviana Canazza ha vinto un altro soggiorno in Umbria, questa volta a Perugia e tutto “al cioccolato”, presso l’Etruscan Choco Hotel, il primo hotel in Italia interamente dedicato al cibo degli dei.

Valentina Profeta, di Torino, si è aggiudicata lo Smartphone Apple iPhone4 di ultima generazione e a un altro torinese, Fabio Nicosia, è andato l’iPad Apple, mentre il lettore Mp3 Samsung Galaxy è stato assegnato a Valentina Bianco, della provincia di Cuneo.

Valentina Ricciardi e Marta Gionco, entrambi di Torino, hanno vinto i 2 cofanetti Smart Box Benessere Privilege, mentre i 2 Smart Box Brunch sono stati assegnati rispettivamente a Fabrizio Frangipane di Torino ed Erika Biglieri di Saint Vincent.

Gli ultimi premi in palio, in chili di cioccolato, sono, infine, andati al biellese Davide Bono, che ha ricevuto ben 30 kg di cioccolato e ai cuneesi Alessandra Branca e Maria Andrea Gualco, insieme a Viviana Tamazzo di Moncalieri, che hanno potuto ritirare 10 kg di cioccolata ciascuno.

Per partecipare al concorso “Apri & Vinci” era necessario recarsi o nel Superflash Store di Intesa Sanpaolo in Via Garibaldi 45 a Torino o nello spazio Intesa Sanpaolo in Piazza Vittorio Veneto, nel cuore di Cioccolatò e cercare di indovinare la combinazione per aprire le due cassaforti presenti. I premi sono stati estratti a sorte tra tutti i partecipanti al concorso

La premiazione si è svolta alle 13.30 presso il Superflash Store di Intesa Sanpaolo, in Via Garibaldi 45 a Torino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 31/03/2012