Costituzione Circolo Liberal PD Torino
La mole Antonelliana, simbolo della città di Torino

Ernesto Ausilio, Coordinatore cittadino, comunica l'apertura della sede di corso Chieti 19

Ernesto Ausilio, Consigliere e Coordinatore della Commissione Commercio in Circoscrizione 7, si presenta nella nuova veste all'interno dell'attività del PD annunciando la nascita della novella sede del Circolo Liberal PD Torino che ha sede in corso Chieti.

Un altro impegno sul territorio che rivela particolari ambizioni:

"Crediamo - ha esordito il Coordinatore - che all’interno del Partito democratico, con un passaggio storicamente irripetibile, si stiano ponendo oggi le premesse migliori affinché le espressioni diverse della cultura liberaldemocratica".

Quindi nuova linfa per riformismo socialista, cultura repubblicana, liberale, ambientalista, laica senza aggettivi:

"Riteniamo - ha proseguito Ausilio - che  possano cercare e trovare una collocazione centrale per le loro idee e visioni, rifuggendo allo stesso tempo dalla facile tentazione di considerarsi “le minoranze dei migliori”. C’è bisogno che la cultura liberaldemocratica e riformatrice faccia la sua parte all’interno del Pd".

"Con questo rinnovato spirito - ha concluso - ci poniamo sul territorio come interlocutori per chi vuole costruire un modo nuovo di fare politica, in una visuale riformatrice e progressista".

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 29/03/2012