Schiaffo ai quartieri: bocciata mozione per tutelare i piccoli mercati rionali
Il mercato

Il Consigliere Maurizio Marrone accusa il Governo cittadino

"Parole e lacrime di coccodrillo, ma quando si tratta di votare in Sala Rossa la contrapposizione alla opposizione dimostrata dalla sinistra e' più forte della volontà di tutelare i piccoli mercati rionali torinesi".

Lo Denuncia Maurizio Marrone, Coordinatore Vicario del PDL torinese e Consigliere Comunale.

"Proponevamo di rivedere nell'ambito del Piano Mercati torinese i coefficienti per il calcolo del tributo di occupazione del suolo pubblico (Cosap) in modo da incentivare gli operatori ambulanti a lavorare nelle aree in difficoltà, ma la maggioranza si lava le mani dei problemi di presidio commerciale di quei piccoli mercati a cielo aperto che garantiscono ai consumatori, in particolare agli anziani e a disabili con problemi di mobilità, la possibilità di fare la spesa senza allontanarsi da casa".

Marrone insiste pesantemente:

"Di questa ottusità la sinistra dovrà rispondere ai commercianti ambulanti che finora sono stati illusi nella speranza di un soccorso a tutela del loro lavoro e del territorio".

Il Consigliere del Pdl ha concluso affermando:

"Incredibile poi sentire dai postcomunisti discorsi sul libero mercato e sulla promozione della grande distribuzione sul territorio cittadino per motivare il loro voto contrario". 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 14/03/2012