Amiat sotto accusa alla Circoscrizione 7
Cassonetti in Borgata Aurora

I Consiglieri Marrone (Comunale) e Alessi (Circoscrizionale) denunciano una situazione "oltre i limiti della sopportazione e dell'igiene"

"Continueremo a denunciare l’incresciosa, indecente e non più sostenibile condizione dei rifiuti in borgo Aurora finché non ci sarà un intervento risolutivo che metta finalmente fine ad una situazione di sporcizia e di totale assenza di igiene che col l’arrivo della bella stagione , e quindi del caldo, non può che peggiorare”.

Prosegue l’azione di denuncia di Maurizio Marrone, consigliere PdL al Comune di Torino, e Patrizia Alessi, consigliere Pdl alla Circoscrizione Sette e responsabile per l’Osservatorio Pdl su sicurezza e degrado, sulla situazione rifiuti di borgo Aurora nella Circoscrizione Sette, già sollevata dagli stessi consiglieri con una nota e una mozione in Sala Rossa e in Circoscrizione lo scorso febbraio.

"I residenti - hanno concluso - sono pronti a dar vita anche ad una manifestazione di protesta eclatante. Nelle ultime settimane, nonostante le ripetute e sempre più numerose segnalazioni all’Amiat nulla cambia, anzi se possibile peggiora”.

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 14/03/2012