"Il salotto del venerdì", iniziativa culturale del Circolo Beni Demaniali di Torino

Venerdì 21 ottobre “Ridere si fa per Ridere”, atto unico, comico, con regia di Beppe Valperga

A Torino, venerdì 21 ottobre 2022, alle ore 16:00, il Circolo Beni Demaniali di Torino prosegue nel suo ciclo di incontri denominato “il salotto del venerdì” (‘l salòt dël vënner), che ha ripreso la sua attività dopo la pausa estiva.

Gli incontri si svolgono presso Fogolar Furlan, in corso Francia n. 275/b (cancelletto), oppure corso Peschiera n. 364.

Nell’incontro di venerdì 21 ottobre verrà rappresentato l’atto unico, comico “RIDERE si fa per RIDERE” con recitazioni e musiche, proposto dalla associazione “Casa del Teatro Sacro e Popolare”, per la regia di Beppe Valperga.

Gianemilio Galliano, Presidente del Circolo Beni Demaniali, ci chiede inoltre di segnalare che giovedì 20 ottobre 2022, alle ore 21,15, sempre presso Fogolar Furlan, si terrà la conferenza “ARCHITETTURA MEDIOEVALE parte 2°”, con il Relatore Ing. Pier Angelo Chiara.

Nel corso dell’incontro, dopo una breve panoramica degli stili architettonici che si sono susseguiti nei secoli, saranno illustrate le caratteristiche principali dell'architettura gotica, la sua evoluzione nel tempo e tanti suoi capolavori come il duomo di Orvieto.

Evento proposto da Nòste Rèis tel. 338.5307196 – 334.1995926

L’incontro è preceduto alle ore 20 da una Marenda Sinòira €. 18 prenotare entro 18/10/2022

L’iniziativa de “il salotto del venerdì” (‘l salòt dël vënner) viene curata dal Presidente del Circolo Beni Demaniali, Gianemilio Galliano e in un passato prossimo ha riscosso un buon successo di pubblico e ha costituito un piacevole intrattenimento culturale pomeridiano, non soltanto per i soci del Circolo.

 

Circolo Beni Demaniali di Torino

Ingresso presso Fogolar Furlan, in corso Francia n. 275/b (cancelletto), oppure corso Peschiera n. 364.

Si raccomanda l’utilizzo della mascherina per la protezione individuale anti Covid.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 17/10/2022