Conferenza stampa di Sivio Magliano e Maurizio Marrone, neo eletti al timone cittadino del Pdl
Silvio Magliano e Maurizio Marrone

L'incontro si è svolto presso la sede Pdl di corso Vittorio Emanuele a Torino

Mercoledì 7 marzo Silvio Magliano e Maurizio Marrone, eletti domenica dal I Congresso Cittadino del Pdl, hanno incontrato media e sostenitori per confermare il loro programma di lavoro che fa capo alla mozione "Per un grande Pdl - Torino è la nostra città".

Prima dell'interessante scambio di pareri con la platea, in verità assai numerosa, abbiamo sentito i due protagonisti dell'avvincente confronto elettivo che si è concluso domenica scorsa.

Cosa significa per voi questa nuova avventura cittadina:

"Per noi - ha esordito Magliano - significa molto ed innanzi tutto testimonierà il nostro impegno speso per la nostra città e per il nostro partito. Ci impegneremo al massimo affinchè cambi il ruolo e la dimensione che il nostro partito ricopre in Torino; lo vogliamo in mezzo alla gente, che parla con le associazioni e con i sindacati affinchè si ritorni ad essere un interlocutore credibile e pronto ad attuare proposte concrete".  

Praticamente ciò che i due esponenti del Pdl hanno sempre fatto come ha confermato Marrone:

"Ci siamo innanzitutto cimentati con le scorse elezioni amministrative che ci hanno premiato con le preferenze sul campo; ma questo non è altro che il segnale di conferma che va a chi fa politica sul territorio a contatto con la gente ed acquisisce personalmente il polso della situazione cittadina. Sono convinto inoltre che dagli ultimi congressi, in cui hanno avuto la parola iscritti e militanti, ripartirà una forte zione politica per riprenderci la nostra Torino".

Per cui una strategia a tutto campo che vuole i protagoniosti sempre in mezzo a coloro che soffrono le situazioni giorno per giorno:

"Io e Maurizio - ha concluso Magliano - lo abbiamo sempre fatto ed ora intendiamo mettere a frutto per  tutti questa nostra capacità di vivere un movimentismo che possa essere utile ad essi ed al partito".

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 08/03/2012