Alternativa Tricolore: "Boicottiamo i prodotti e le attività degli Indiani in Italia!"
Il manifesto esortativo

 

"Oggi i due Marò sono stati incarcerati, la Farnesina è colpevole di questo, colpevole di aver fatto prendere in consegna i due Italiani dal Governo Indiano, i fatti ascritti ai due Marò sono successi in acque internazionali quindi per legge la magistratura competente è quella Italiana. I nostri due ragazzi sono soggetti ad una legge che prevede anche la pena di morte e noi? Noi accogliamo gli Indiani con tanto di guanti bianchi, se il Governo non prende decisioni pensiamoci noi!"

Così ha affermato Luigi Cortese, Segretario Nazionale di Alternativa Tricolore, il quale ha insistito:

"Il Governo Italiano si sta macchiando di una grave responsabilità, sta lasciando due suoi fedeli uomini nelle mani di una giustizia che non ha l'autorità di processarli, gli sforzi fatti dal nostro Ministro sono stati inutili anche perché privi di qualunque piglio presso quel paese".

"Noi di Alternativa Tricolore - ha affermato Cortese -  proponiamo una forma di protesta pacifica , boicottare tutte le attività in Italia gestite da cittadini Indiani, se il Governo Italiano non prende provvedimenti per i nostri ragazzi iniziamo noi. Non portiamo il nostro denaro a chi detiene ingiustamente due Italiani".

Il Segretario ha concluso ribadendo:

"Italiani tocca a noi, boicottiamo i prodotti e le attività Indiane nel nostro paese, una pacifica protesta per dimostrare ai nostri ragazzi ed al Governo Italiano che noi dell'India non abbiamo paura. Non portiamo i nostri soldi ai connazionali di chi sta trattenendo i nostri ragazzi ingiustamente".

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 05/03/2012