World Master Games: "Il Comune di Torino mantenga gli impegni"

Lo dice Massimiliano Motta, Consigliere regionale Pdl

“Torino scelga se pagare le penali o portare avanti l’organizzazione dei World Master Games, come si era impegnata a fare. Fassino compatti le truppe o si accolli tutta la responsabilità e le penali derivanti dalla rinuncia”.

 

Massimiliano Motta, Consigliere regionale del Popolo della Libertà, accoglie così le notizie relative alle spaccature della maggioranza in Sala Rossa.

 

“E’ inaccettabile questo tergiversare – ha insistito Motta – l’impegno è preso e dire no adesso costerebbe più che dire sì, anche perché la Regione ha già messo la propria quota di partecipazione e sicuramente non si accollerà le penali per una responsabilità non sua. Fassino metta ordine nel bilancio comunale e nella sua maggioranza. Dal sindaco di Torino mi aspetto una presa di posizione ed il versamento dell’importo dovuto per avviare l’organizzazione dell’evento”.

 

“Siamo in possesso – ha concluso Motta – di copia delle lettere inviate dal presidente della Provincia Saitta e dall’ex sindaco di Torino Chiamparino, in rappresentanza di Provincia e Comune, con le quali si impegnavano a versare le quote per questo evento. Se questa è la facilità con cui Chiamparino impegna il denaro che in realtà non ha, sarebbe opportuno ripensare la sua collocazione al vertice della Compagnia di San Paolo”.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 01/03/2012