Congresso cittadino Pdl: Sivio Magliano e Maurizio Marrone candidati Coordinatore e Vicecoordinatore Vicario
Al tavolo dei candidati l'Assessore regionale alla Cultura Michele Coppola

“Con orgoglio ci presentiamo a coordinare il Popolo della Libertà" hanno affermato i due esponenti del Pdl

Si è svolta questa mattina la conferenza stampa di presentazione dei candidati alla carica di Coordinatore e vice Coordinatore Vicario per il PDL Torino, Silvio Magliano e Maurizio Marrone, e della lista a sostegno della mozione congressuale "Per un grande Popolo della Libertà - Torino è la nostra Città".
  

“Con orgoglio ci presentiamo a coordinare il Popolo della Libertà, grande partito popolare e radicato tra la gente – ha dichiarato Silvio Magliano, candidato alla carica di Coordinatore cittadino del PDL torinese -. Vogliamo dare una svolta sociale e popolare a questo nostro partito che merita di tornare ad un consenso diffuso e concreto. Lavoreremo perché ogni aderente e associato si senta valorizzato, stimato e compreso in ogni suo tentativo di partecipazione e costruzione del Bene Comune. Vogliamo essere il partito capace di condizionare positivamente le scelte della nostra città attraverso una presenza efficace ed in rapporto con tutte le parti sociali e di categoria presenti a Torino. Vogliamo essere un’opportunità di protagonismo e speranza per ogni cittadino che sente nella sua libertà  e nella sussidiarietà i valori più grandi che possiede”.

 

“Il PdL cittadino – ha proseguito Maurizio Marrone, candidato alla carica di Vice Coordinatore Vicario del PDL torinese - dovrà ripartire dai quartieri, dalle periferie e colmare il grande vuoto lasciato in questi anni dalla sinistra. Occorre quindi avere grande attenzione per il sociale, stare a fianco delle periferie , troppo spesso dimenticate e continuare nella nostra battaglia per la legalità e la sicurezza e la giustizia sociale”.

 

 

 
 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 29/02/2012