Pdl: Franco Maria Botta e Daniela Ruffino presentano la lista a sostegno della mozione"Comunità, Partecipazione, Radicamento"
La lista con Franco Maria Botta e Daniela Ruffino

I componenti selezionati per una classe dirigente tra la gente

Venerdì 24 febbraio Franco Maria Botta e Daniela Ruffino, candidati alle cariche di Coordinatore e Vicecoordinatore Vicario Pdl di Torino al I Congresso di domenica 4 marzo, hanno presentato la lista a sostegno della mozione "Comunità, Partecipazione, Radicamento".

Rappresentazione territoriale e merito hanno determinato le scelte, come hanno detto Botta e Ruffino, in quanto il radicamento sul territorio è la peculiarità per identificare un punto di riferimento del Partito per la popolazione.

"Abbiamo scelto e voluto una classe dirigente che stia in mezzo alla gente - hanno  puntualizzato i relatori - accomunata da valori non contrattabili e da un comune percorso a servizio della comunità con al centro l'individuo".

Alla conferenza stampa è intervenuto l'On. Agostino Ghiglia il quale ha voluto sottolineare l'importanza della selezione scaturita al fine di essere sempre più a contatto con i problemi del quotidiano andando a viverli direttamente fra la gente.

Mauro Barisone (Vinovo), Domenico Ciconte (Chivasso), Agostino Bottano (Villafranca Piemonte), Giuseppe Capogna (Venaria Reale), Dorina Colannino (Sangano), Salvatore Fiorino (Torino), Eugenio Gambetta (Orbassano), Giovanni Genovesio (Cavour), Tommaso Gilardini (Ivrea), Ugo Micheletti (Moncalieri), Bruno Olivero (San Mauro Torinese), Roberto Rosso (Torino), Paolo Ruzzola (Buttigliera Alta), Luigi Sodano (Chieri) e Giorgio Tosatto (San Mauro Torinese) sono i componenti della lista che sosterrà le candidature di Botta e Ruffino nell'importante appuntamento del prossimo fine settimana. 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 24/02/2012