Fondi Olimpici: "I soldi tornano a casa, Armosino fatti da parte"
La pista di bob a Cesana Torinese

Commento polemico del Consigliere Motta in seguito alla notizia che la Ragioneria di Stato ha dato parere favorevole alla Legge per sbloccare la situazione

“Ce l’abbiamo fatta! La Ragioneria di Stato ha dato parere favorevole alla Legge per sbloccare i fondi olimpici: i soldi tornano alle Valli. Chi ha remato contro in commissione ha dovuto capitolare e ora la Armosino si faccia da parte”.

 

Con queste parole il Consigliere regionale del Popolo della Libertà Massimiliano Motta commenta il parere favorevole alla legge ‘Disposizioni a favore della valorizzazione e della promozione turistica delle valli e dei comuni montani sede dei siti olimpici invernali Torino 2006’, comunicato oggi alla Commissione bilancio della Camera.

 

Ha trionfato il buon senso – ha commentato Motta – sconfitti gli oppositori che volevano togliere al Piemonte 70 milioni di euro. La Armosino, che aveva sollevato dubbi proprio in Commissione bilancio alla Camera, dovrebbe farsi da parte. La sua posizione incomprensibile è forse dovuta alle troppe cariche accumulate? Rischia di non orientarsi più tra presidenza della Provincia, il ruolo di Deputato e le cariche di partito, le consiglio di fare un passo indietro!”.

 

“Ora – ha concluso Motta – è ancora più importante approvare con largo consenso l’Ordine del giorno che ho presentato per far arrivare rapidamente i fondi, e che è stato sottoscritto da molti Consiglieri del Popolo della Libertà, oltre che dai colleghi dell’Udc, dei Verdi-Verdi e dei Pensionati”

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 15/02/2012