Calcio - Tre gol del Toro affondano la Nocerina
La tifoseria granata (Foto Torino FC)

All'Olimpico vanno a segno D'Ambrosio, Vives e Stevanovic

Un bel Toro, divertente e talvolta sprecone, fa il risultato e torna al vertice della classifica. I tre lampi di D'Ambrosio (8°), Vives (33°) e Stevanovic (2° st) sono il completamento della bella prestazione collettiva dei ragazzi di Ventura.

I granata hanno particamente condotto le danze per tutto l'incontro finalizzando la superiorità tecnica contro una squadra tosta e determinanta venuta all'Olimpico per salvare una classifica assai precaria che la vede navigare, da oggi più che mai, fra le pericolanti.

Ancora a secco Bianchi che non riesce a sbloccarsi ma si vede che ce la sta mettendo tutta per ritornare il Rolandinho di un tempo.

Unico neo, possiamo dire, l'uscita maldestra di Benussi, estremo torinista, che è costata il gol ospite al 7° della ripresa messo a segno da Castaldo.

Ma il risultato non è mai stato in discussione anche dopo lo sfortunato episodio anzi è stato proprio il Toro a sfiorare più volte il risultato ancor più rotondo.

Ci voleva per il morale, per tutto un insieme di cose che rendono più sereno l'avvicinamento al posticipo di lunedì 20 a Marassi contro la Sampdoria che sta ritrovando i galloni di casata.

Il Presidente Cairo torna a sorridere.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 11/02/2012