Alfa Teatro - Giovedì 9 febbraio ore 21,30 "Zelig Lab on the Road"
La locandina

Via Casalborgone 16/i: la fabbrica del sorriso

Giovedì 9 febbraio alle 21.30 torna l’appuntamento con gli aspiranti comici di ZELIG LAB ON THE ROAD, percorso iniziato il 27 ottobre che si concluderà il 29 marzo 2012, per un totale di 12 date rivolte alla comicità e alla ricerca di nuovi talenti.

Il Laboratorio Zelig è un’officina, una palestra dove aspiranti comici testano sketch inediti davanti a un pubblico vero. Uno spazio di studio e sperimentazione di nuove forme di comicità, scritta e agita, un luogo all’interno del quale si ha la possibilità di provare idee, definire uno stile o i tratti di un personaggio avvalendosi della direzione artistica di Zelig.

Molte idee come i gangster Gin e Fizz di Ale e Franz, le poesie di Flavio Oreglio, l’ipnosi di Leonardo Manera, sono nate nei laboratori di Zelig: luoghi protetti dove i comici possono provare il nuovo materiale che, a seconda delle reazioni del pubblico, viene aggiustato sino a diventare repertorio.

Conduce: ANDREA MIDENA di ZELIG

Zelig Lab on the road e i suoi comici torneranno giovedì 23 febbraio e giovedì 1, 15 e 29 marzo, sempre alle 21.30, sempre all’Alfa.

INGRESSO SOLO € 5.00

Prenotazione consigliata - 011.8193529 – info@alfateatro.com

 

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 06/02/2012