"Fassino non spala più?
Gli "spalatori" all'opera

Il Pdl si improvvisa spalaneve

“Peccato che Fassino divenuto sindaco di Torino abbia perso la buona abitudine di spalare la neve in città. Così oggi ci abbiamo pensato noi, inscenando una manifestazione simbolica di protesta vicino al Comune per denunciare la mala gestione  dell’emergenza neve da parte dell’Amministrazione comunale. Abbiamo volutamente scelto piazza IV Marzo perché sapevamo che in piazza Palazzo di Città, davanti al Comune, tutto sarebbe stato pulito a puntino, mentre sarebbe bastato fare quattro passi per trovare una situazione degna dalla Siberia! E' un'indecenza che nonostante le decine di milioni dilapidati in un fantasmagorico piano neve, Torino sia ridotta così”.  

Questo il commento del PdL torinese che, armato di pale, questo pomeriggio ha spalato la neve lasciata in strada da Fassino e dalla sua Giunta, rivelatisi impreparati nell’affrontare l’emergenza con un sistema adeguato di prevenzione ed intervento.

Alla manifestazione erano presenti l’on. Agostino Ghiglia, i consiglieri comunali Maurizio Marrone, Paola Ambrogio e Andrea Tronzano e i consiglieri di circoscrizione Alessandro Boffa, Patrizia Alessi e Caterina Trevisan.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 04/02/2012